Torre Annunziata, una pistola dietro la cassetta della posta, a portata di mano

15.12.2015 - ARMA CASSETTA POSTA A TORRE ANNUNZIATADurante un servizio di controllo del territorio effettuato su via Oplonti, una zona dove gli affari illeciti sono ritenuti sotto il controllo del clan camorristico dei “Gallo-Cavalieri”, i Carabinieri di Torre Annunziata hanno scoperto un nascondiglio ricavato dietro una cassetta per la posta.

La cassetta postale era stata attaccata al muro dell’androne di un palazzo al civico 20 e con un metodo ingegnoso veniva usata per celare un nascondiglio: facendola scorrere verso l’alto si aveva accesso a un vano, nel quale gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato un revolver calibro 11 senza matricola e oltre 50 cartucce per armi di altro calibro.

Mentre proseguono le indagini per cercare di risalire al responsabile, i militari hanno inviato l’arma al raggruppamento Carabinieri investigazioni scientifiche di Roma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTim Cup, le probabili formazioni di Napoli- Hellas Verona
SuccessivoGragnano, strepitoso successo per “I 5 sensi del Natale”/FOTO
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.