Torre del Greco, tombolata-spettacolo domenica all’ex palestra Gil con Alan De Luca

alan de lucaLa classica tombola napoletana diventa uno show. E tra gag e risate, non mancano i premi. È il senso de “A’… risata”, tombolata-spettacolo che vedrà protagonista l’attore Alan De Luca domenica 20 dicembre nei locali dell’ex palestra Gil di traversa Vittorio Veneto.

La manifestazione, con inizio fissato alle 20, è promossa dall’associazione “Mani e vulcani” e rientra nel programma di eventi natalizi promossi per le feste dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello e seguiti dall’assessore alla Cultura Ferdinando Guarino.

Tanti i momenti di spettacolo previsti nell’ambito dell’iniziativa che ruota attorno al gioco più famoso della tradizione partenopea: la tombola spettacolo di Alan De Luca è infatti un vero e proprio varietà con cabaret, musica e danza: tutte esibizioni legate ai numeri del gioco.

Prendendo spunto dai novanta numeri della tombola, di volta in volta si esibiranno cantanti, ballerine e lo stesso Alan De Luca che, coadiuvato dal giovane artista di Torre del Greco Simone Bracciale e da Elena Vittoria, coinvolgerà il pubblico in divertenti sketch.

Naturalmente ai partecipanti, che avranno ingresso gratuito, verranno consegnate le cartelle per giocare. Infatti gli ospiti, oltre a divertirsi, potranno vincere tanti regali dall’ambo fino  alla tombola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoDieci assunzioni a tempo indeterminato al Comune di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.