Mariglianella: Presepe Vivente con gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Papa Giovanni XXIII” dell’I. C. “Carducci”

Presepe Vivente  22.12.2015 Scuola in Via Torino, 10 MariglianellaL’emozione del “Presepe Vivente” a Mariglianella, martedì 22 dicembre alle ore 17,30, nel plesso di Via Torino 10, con gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Papa Giovanni XXIII” dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci”.

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Giovanna Afrodite Zarra, tutto il corpo dei docenti, i collaboratori ed il personale ausiliario si sono

prodigati per un grande evento natalizio al quale assisteranno i familiari degli alunni ed i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, nella riconfermata vicinanza e gli apprezzamenti per l’alta missione educativa sempre assicurata da questa istituzione scolastica.

Questo l’invito che giunge dalla Scuola dell’Infanzia: “Per festeggiare insieme il Natale, i bambini della nostra Scuola si trasformano … diventano i pastori che danno vita al presepe”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase: partito il progetto #Rifiutiamo
SuccessivoPortici, waterfront e Piu Europa: “il lungomare verrà restituito ai cittadini”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.