Pollena Trocchia, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 37enne

spaccioPollena Trocchia: detenuto agli arresti domiciliari sorpreso a spacciare dai Carabinieri

I carabinieri della tenenza carabinieri di Cercola hanno arrestato in flagranza Salvatore Guadagni, 37enne di Pollena Trocchia, già noto, sorpreso a cedere cocaina a un giovane acquirente locale.

Una pattuglia impegnata in un servizio per il controllo el territorio va a fare una delle solite ispezioni a casa del guadagni (agli arresti domiciliari per reati in materia di armi), ma il controllo si trasforma in un arresto per spaccio di stupefacenti.

In pratica gli operanti invece di suonare dal citofono esterno, come di consueto, trovando casualmente il portone dello stabile già aperto, sono saliti direttamente al piano, sorprendendo il detenuto sull’uscio della porta di casa cedere cocaina ad un giovanissimo acquirente di quella zona (identificato e segnalato alla prefettura quale assuntore).

Dopo le formalità presso gli uffici dell’arma, il guadagni è stato ricondotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, “sono stata investita”: invece è caduta dalle scale, denunciata 33enne
SuccessivoTorre del Greco: due iniziative del mondo della scuola in programma domani
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.