San Giorgio a Cremano, Zinno vieta i botti per Capodanno

manifesto botti san giorgio 2014-15San Giorgio a Cremano vieta i botti di Capodanno.

Il sindaco Giorgio Zinno ha firmato l’ordinanza con la quale si proibisce l’esplosione in luogo pubblico, su tutto il territorio, di prodotti pirotecnici di qualsiasi tipologia a salvaguardia della sicurezza dei cittadini, degli animali e dei più piccoli.

Per rafforzare il messaggio, affissi in città manifesti con l’immagine di un bambino e la scritta “Il Futuro è nelle tue mani, non bruciare la tua vita”.

Anche nei vicini comuni di Portici ed Ercolano ordinanze restrittive in vista del capodanno con limitazioni e divieti alla vendita di fuochi pirotecnici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltrattamenti, spaccio e rapina, interventi della Polizia a Napoli
SuccessivoCaivano: condannato per ricettazione fermato dai Carabinieri, finisce in carcere
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.