Acerra, blitz della polizia: revolver sequestrato in Muncipio

acerra__castello_baronaleUn revolver Super Dakota, calibro 357 magnum, completo di 21 cartucce, è stato sequestrato, stamane, dagli agenti del Commissariato di P.S. “Acerra”.

L’arma, perfettamente oleata ed in ottimo stato di conservazione, era avvolta in un tappetino di spugna, custodita all’interno di una busta in cellophane.

I poliziotti, a seguito di un’articolata indagine, sono riusciti a scoprire l’articolato nascondiglio dove era stata riposta.

Il rinvenimento, infatti, è avvenuto sotto l’arco di Piazza Castello, all’interno di una

intercapedine coperta da un grosso masso in pietra, ove è l’accesso agli uffici comunali del Castello Baronale.

Sono in corso, da parte della Polizia Scientifica, i rilievi tecnico-balistici al fine di rinvenire impronte papillari utili all’identificazione di chi detenesse l’arma, oltre a verificarne il suo utilizzo in episodi criminosi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: scoperto “deposito” della ricettazione, 61enne arrestato
SuccessivoNapoli, scoperti 100 chili di botti in un negozio di telefonia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.