Ercolano, tentano di sradicare distributore di una tabaccheria: presa gang di giovanissimi

carabinieri arrsto donneI carabinieri della tenenza di Ercolano hanno tratto in arresto Vincenzo Nocerino, 19 anni, residente a Ercolano e già noto alle forze dell’ordine e C.S., 19enne, residente a Ercolano e incensurato. Insieme ai due sono stati arrestati un 17enne e un 15enne di Ercolano incensurati. Tutti sono responsabili di tentato furto aggravato.

I militari sono intervenuti in via Winckelmann su segnalazione al 112 e li hanno sorpresi mentre tentavano di sradicare un distributore automatico (contenente denaro e articoli vari) dalla tabaccheria di una 45enne.

All’arrivo degli operanti i malfattori si sono dati alla fuga venendo comunque raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento tranne uno dei minorenni che nei primi momenti era riuscito a far perdere le tracce ma durante la fuga aveva perso il telefonino (l’oggetto ha consentito di identificarlo).

Sequestrati, inoltre, il passamontagna e il piede di porco usati da Nocerino. I maggiorenni sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. I minori sono stati portati nel centro di prima accoglienza di napoli sul viale Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: verso un nuovo Puc
SuccessivoA Terzigno, il sound della Befana è all’insegna della solidarietà
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.