San Giuseppe Vesuviano: Ruota panoramica, Caramellata per la Befana e Notte bianca

bd0c2f04-5be1-495f-9487-fb4daa59a0d0A grande richiesta a San Giuseppe Vesuviano, è ritornata nei giorni 2 e 3 e ritornerà ancora nei prossimi giorni “La ruota panoramica” il 6 ed il 9 gennaio

Piazza Elena D’Aosta sarà la location dell’evento che si terrà dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Il giorno 6 gennaio si proseguirà con la Grande Caramellata della Befana, finendo poi il 9 gennaio con la Notte Bianca ed il tanto atteso Shopping di inizio anno.

La ruota panoramica, con accesso gratuito, è situata nel Villaggio di Babbo Natale e consente di guardare la cittadina vesuviana dall’alto. L’evento rientra nel programma “La magia del Natale” ed è firmato per il terzo anno da Flying Events, che dopo il successo ottenuto con l’evento “Aspettando il Natale”, torna a creare spettacoli nell’area vesuviana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltimi appuntamenti con il Presepe Vivente nell’antico Borgo Case Trezza di Cava de’ Tirreni
SuccessivoTeatro Elicantropo di Napoli: “Il cielo di Palestina” regia di Carlo Cerciello
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.