Angri, controlli della polizia delle concessioni per i posteggi

vigili-angriNella mattinata di sabato ad Angri il personale, guidato dal maggiore Rosario Cascone, ha proceduto all’accertamento che consentirà all’ufficio di competenza del Comune di verificare la reale corrispondenza tra i metri realmente occupati e quelli concessi agli operatori tramite autorizzazioni dell’ente.
Il censimento consentirà di avere il numero esatto di commercianti, la metratura occupata e contestualmente limitare il fenomeno della presenza di abusivi presso l’area mercatale.
I controlli dei caschi bianchi si sono allargati anche alle strade adiacenti dove sono state elevate numerose sanzioni a carico di automobilisti incorsi in violazioni del codice della strada.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePareggio della Sarnese a Reggio Calabria
SuccessivoUS Scafatese torna da Marigliano con un pareggio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.