Brusciano, cedono marijuana: presi fratelli pusher

spaccioI carabinieri di Brusciano e quelli di Marigliano hanno notato uno scambio sospetto tra giovani. Uno di loro

aveva in effetti appena acquistato un grammo di marijuana, dagli altri due, i fratelli Raffaele e Daniele Accietto, 33 e 32 anni, di Brusciano, già noti alle forze dell’ordine.

Dopo la “consegna”, i carabinieri hanno bloccato i tre, arrestando i fratelli per spaccio in concorso e identificando l’acquirente, che è stato segnalato in quanto tale alla prefettura di Napoli.

Durante la perquisizione in casa dei fratelli i carabinieri hanno rinvenuto altri 6 grammi di marijuana, già

suddivisa in dosi pronte allo spaccio e 130€ in contante, sottoposti a sequestro in quanto ritenuto provento illecito dell’attività.

Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOk ai nuovi treni su tratta Benevento-Napoli, il sindacato Orsa: “Speriamo non siano come Metrostar”
SuccessivoTask-force dei carabinieri nel Nolano, 5 denunciati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.