I Carabinieri della Stazione di Terzigno hanno arrestato per spaccio di stupefacente Jianhua Cai, 53enne cinese, già noto alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di osservazione i militari lo hanno sorpreso a cedere la dose di un grammo di anfetamina a un avventore, un italiano, segnalato alla prefettura quale assuntore.
Successivamente i carabinieri hanno effettuato una perquisizione a casa di Cai e lì hanno rinvenuto altri 3,6 grammi di quello stupefacente, divisi in dosi, oltre a due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Il sospetto degli inquirenti è che si tratti di droga usata nelle fabbriche e negli opifici dove i ritmi e i turbi di lavoro sono forsennati.
Questo tipo di anfetamina ha effetto duraturo, lungo più di 10 ore e non fa sentire la stanchezza e mantiene svegli.
Al termine delle formalità di rito negli uffici dell’arma, l’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo