Sorpreso a spacciare anfetamina a Terzigno: “droga usata negli opifici e nelle fabbriche”

anfetaminaI Carabinieri della Stazione di Terzigno hanno arrestato per spaccio di stupefacente Jianhua Cai, 53enne cinese, già noto alle forze dell’ordine.

Durante un servizio di osservazione i militari lo hanno sorpreso a cedere la dose di un grammo di anfetamina a un avventore, un italiano, segnalato alla prefettura quale assuntore.

Successivamente i carabinieri hanno effettuato una perquisizione a casa di Cai e lì hanno rinvenuto altri 3,6 grammi di quello stupefacente, divisi in dosi, oltre a due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Il sospetto degli inquirenti è che si tratti di droga usata nelle fabbriche e negli opifici dove i ritmi e i turbi di lavoro sono forsennati.

Questo tipo di anfetamina ha effetto duraturo, lungo più di 10 ore e non fa sentire la stanchezza e mantiene svegli.

Al termine delle formalità di rito negli uffici dell’arma, l’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, aggrediscono e tentano di rapinare un coetaneo: presi due 17enni
Successivo“Alto Impatto” a Casoria e Caivano: 3 arresti e 14 denunce
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.