Truffe online, denunciate ad Ischia quattro persone

truffa onlineGli agenti della polizia di stato del commissariato Ischia hanno denunciato in stato di libertà un 39enne ed un 35enne di Napoli, un 55enne di Brescia ed un 55enne di Bolzano per truffa ed appropriazione indebita.

Le vittime delle truffe online, sono di Ischia e Casamicciola Terme.

Dopo le loro denunce, i poliziotti di Ischia sono riusciti a scoprire i destinatari dei versamenti avvenuti a mezzo bonifico bancario a ricarica “Poste Pay”.

Questi ultimi avevano messo in vendita degli oggetti di uso comune come una motozappa, un televisore o un frigorifero. A pagamento avvenuto gli oggetti non venivano recapitati ed i codici forniti per il rintraccio della spedizione risultavano falsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImpazza la rassegna di seni su Facebook al comando #escile
SuccessivoBoscoreale: evade dai domiciliari, era a casa di un amico (anch’egli ai domiciliari)
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.