Progetto scuole di legalità, la Polizia incontra gli studenti di Casola

IV REPARTO NAPOLINell’ambito del progetto “scuole di legalità” che la Polizia di Stato, ormai da anni, porta avanti negli istituti scolastici, gli agenti del IV^ Reparto Mobile di Napoli, martedì 26 u.s., hanno avuto un incontro con gli studenti del 3° anno dell’Istituto Comprensivo Circolo Didattico Casola.

Oltre ad affrontare tematiche riguardanti i principi di legalità, gli alunni hanno potuto visionare l’equipaggiamento in dotazione agli operatori del Reparto Mobile ed i mezzi da loro usati.

L’incontro, che ha riscosso vivo interesse tra gli studenti ed i docenti accompagnatori, si è svolto proprio nelle aule dell’istituto Comprensivo Circolo Didattico in Via Roma, a Casola di Napoli.IV REPARTO NAPOLI (3)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Il mio sogno è vincere con la Lazio!”
SuccessivoTrecase ha celebrato il giorno della memoria
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.