Pompei, sfilano portafogli nel centro: tre arresti

furto-con-destrezzaI carabinieri in città stanno svolgendo una serie di servizi antiborseggio, a tutela dei cittadini che vanno in visita a Pompei e passeggiano nei negozi.

Durante un servizio in abiti civili nel centro commerciale cittadino i carabinieri della stazione di Pompei hanno beccato due donne che avevano appena sfilato il portafoglio a una 53enne di Poggiomarino che stava facendo shopping. Intanto un uomo faceva il “palo”.

Arrestati in flagranza di reato per furto con destrezza: Monica Bottone, 36enne (sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Eboli), Elisabetta Bottone (25enne) e Gerardo Grieco (32enne), tutti di Eboli e già noti alle forze dell’ordine.

Il portafogli è stato recuperato e restituito alla proprietaria, conteneva 50 euro. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, droga nel mobiletto: arrestata 23enne
SuccessivoNapoli, “Naviganti InVersi” e “Ztn” presentano: “Inshalom, o l’assurda partita”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.