Napoli, ospedale San Paolo: anestesisti verso lo sciopero

san paolo ospedaleNell’ ospedale San Paolo sono a rischio anche le prestazione di urgenza ed emergenza. Lo annuncia l’ Associazione anestesisti rianimatori

ospedalieri (AAROI-EMAC), che ha proclamato lo stato di agitazione nel presidio ospedaliero, dove già da mesi gli interventi chirurgici sono ridotti al minimo.

“I Dirigenti Medici Anestesisti Rianimatori dell’ASL NA 1 centro, sono ormai allo stremo – afferma il presidente dell’ AAROI-EMAC,

Giuseppe Galano – stanchi di turni stressanti e di prestazioni aggiuntive, obbligati da inderogabili necessità, e non possono più sostenere la continuità dell’assistenza”.

“La proclamazione dello stato di agitazione – aggiunge Galano – arriva dopo aver inutilmente tentato ogni possibile mediazione propositiva con la Direzione Aziendale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCommissione Anticamorra, M5S: “massima confusione in FI”
SuccessivoCampania, M5S: dure accuse al governo De Luca
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.