“Ospedale di Gragnano, servizio funzionante”

gragnano-ospedale“All’ospedale di Gragnano il servizio è funzionante”. Ad affermarlo è stato il consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, vicepresidente della Commissione Bilancio.

“Mi sono recato oggi all’ospedale di Gragnano – ha detto Longobardi – per incontrare medici, infermieri e operatori sanitari e verificare se l’annunciato arrivo di medici presso il Psaut (Primo Soccorso) fosse effettivamente avvenuto.

Con grande piacere ho riscontrato che, come da impegni assunti nelle scorse settimane, il servizio è funzionante H12 e con 4 nuovi medici operativi e destinati a potenziare l’assistenza nelle ore diurne.

Si tratta di un primo importantissimo passo in avanti per proseguire sulla strada del potenziamento della struttura sanitaria, sia nel suo complesso che del primo soccorso.

Dopo le polemiche e le proteste, anche legittime, dei mesi scorsi inizia un nuovo corso. Adesso, con la collaborazione di tutti, continueremo a potenziare l’ospedale e servizi assistenziali connessi.

Tutto ciò rappresenta per la popolazione dei Monti Lattari una prima e significativa risposta medico-sanitaria che in sinergia con il pronto soccorso di Castellammare di Stabia può garantire migliore e maggiore assistenza.

Possiamo dunque guardare al futuro con ragionevole ottimismo, consapevoli delle criticità e delle potenzialità che ci sono sul territorio in termini di professionalità mediche, efficienza dei servizi, abnegazione di tutti gli operatori”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: un corso di scacchi per tutti
SuccessivoGravi carenze della polizia: Gianni Tonelli ricoverato per un malore durante la protesta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.