I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio coordinato ad “alto impatto” per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.
Sono stati tratti in arresto:
De Liso Giovanna, 32 anni, di Acerra, già nota alle forze dell’ordine, raggiunta da ordinanza emessa dal Tribunale di Nola in aggravamento degli arresti domiciliari ai quali era sottoposta per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti commessa nel giugno 2015;
Egu Blerim, albanese, 30enne, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da ordinanza emessa dalla Corte di appello di Napoli per evasione commessa a casoria nel novembre 2014;
Un 45enne di Brusciano già noto alla giustizia, raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla Procura di Nola, dovrà espiare un anno di reclusione per maltrattamenti in famiglia commessa a Brusciano a partire dal settembre 2009.
Durante i servizi sono state denunciate 8 persone in stato di libertà e sequestrati circa 25 grammi di hashish e 2 di cocaina.
Controllate 23 persone sottoposte a vario contestate a vari utenti della strada svariate infrazioni, 2, per guida senza patente, hanno comportato la denuncia. scoperti 2 casi di mancanza di copertura assicurativa.
Sequestrate 32 cartucce calibro 32 rinvenute nell’isolato 3 in via Nino Taranto di Castello di Cisterna all’interno di intercapedine ricavata nel vano ascensore.
De Liso ed Egu Blerim sono stati tradotti a Pozzuoli e Poggioreale.