Un Angri cinico e spietato vince in casa del Vignale 2009, porta 5 il numero di vittorie consecutive e si porta temporaneamente al primo posto in attesa dell’incontro della Virtus Picentini che sarà di scena sul terreno dell’Atletico Faiano. La partita di oggi è stata molto tirata: il Vignale ha fatto la sua parte impegnandosi oltre modo nella speranza di cogliere di sorpresa l’11 di mister Coppola.
Al nono minuto del primo tempo De Marinis era costretto a compiere gli straordinari sul tiro dal limite di Tastardi. L’Angri risponde al 14° con Criscuolo il cui tiro è parato dal portiere e al 22° quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo >Acanfora, da buona posizione tira sopra la traversa. E’ il preludio al gol che arriva al 27° con Fabio D’Antonio lesto a rubare la palla al portiere e ad insaccare. Finisce così il primo tempo.
Nella ripresa sale in cattedra “The light”, Valerio Salzano che all’ottavo del primo tempo illumina i circa 100 presenti con una punizione magistrale che da sola è valsa la trasferta a San Cipriano.
All’11° è Fabio D’Antonio che con un tiro potente mette la palla dove il portiere non può arrivarci.
Il Vignale però non si è arreso, ha spinto e al 23° accorcia le distanze con Tastardi.
Il 4-1 porta la firma di Pucci al 49 del secondo tempo.
Ormai è corsa a due, in quanto l’Honved è stato sconfitto sul campo del Simone Fierro.
La società intanto invita tutti allo stadio per il prossimo incontro casalingo di Giovedi 24 marzo alle 18.30 contro il temibile Real Palazzo.
Us Angri: De Marinis Raf, D’Antonio V. Ruocco, Savino, De Marinis A, Nasta, Tortora, Criscuolo, D’Antonio F (42 st Bove), Salzano (28 st Quattroventi) , Acanfora (23 st Pucci).
Panchina: Guidone, Bove, Cesarano, Montuori, Pucci, Quattroventi, Romano
Vignale 2009: Palo, Di Nicola, Naddeo P, Vetromile, Tastapardi, Villani, Marrone (1 st Castagno), Pagliovico (21 st Capuano), Tastardi, Braccianti, Baldi
Panchina Gioè, Naddeo, De Simone, Castagno, Capuano
Ammoniti: 37° Salzano, 31° st D’Antonio V (Angri) – 41° Pagliovico, 45° Tastardi (Vignale 2009)
Arbitro Marra di Agropoli