Nocera Inferiore, rapinata una tabaccheria in largo San Biagio

carabinieri-inseguimento
Episodio di violenza nella notte a Nocera Inferiore: tre uomini a volto coperto hanno rapinato una tabaccheria in largo San Biagio.

Il negoziante, però, ha tentato di opporre resistenza riuscendo a colpire al volto uno dei banditi che, però, con l’aiuto dei complici è riuscito a scappare portando via 300 euro e alcune stecche di sigarette.

Il titolare immediatamente ha chiesto l’aiuto dei carabinieri che sono anche riusciti ad intercettare la banda: sono stati sparati dei colpi di pistola a scopo intimidatorio ma i fuggitivi sono riusciti a scappare.

I tre sono scappati attraverso le campagne del quartiere Cicalesi. Continuano tuttavia le indagini dei carabinieri che cercano, grazie anche alla testimonianza dell’uomo, di risalire ai colpevoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, incendiate due auto al rione Penniniello
SuccessivoNapoli, sorpresi a rubare una moto: arrestati due pregiudicati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.