Afragola, aggredisce moglie e figli: arrestato 60enne

violenzaGli agenti del commissariato di Ps di Afragola hanno arrestato M. T., di 60 anni, responsabile del reato di violazione di misura cautelare del divieto di avvicinamento, furto, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Stanotte una volante è intervenuta al corso Meridionale di Afragola dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia. Appena arrivati gli agenti hanno notato subito l’uomo che inveiva contro la moglie cercando anche di aggredirla.

Il tentativo di ricondurre alla calma la situazione non è bastato all’uomo che, prendendo a calci e pugni anche gli agenti, ha tentato nuovamente di raggiungere la consorte.

Bloccato definitivamente, dopo alcuni minuti sono sopraggiunti i figli di cui uno con una mano ferita. Quest’ultima provocata sempre dal 60enne che, dopo aver derubato un telefono cellulare, aveva litigato con uno dei figli ferendolo con una forbice.
M. T. è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata per l’autismo: il Municipio si colora di blu
SuccessivoDi questo referendum sulle trivelle nun s’adda parlare
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.