Napoli, contrabbando di sigarette: arrestato 26enne

Sigarette-di-contrabbando-2Gli agenti del Commissariato dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Nibbio hanno arrestato Vincenzo Esposito, napoletano di 26 anni, responsabile del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Ieri pomeriggio alla Riviera di Chiaia una pattuglia dei Nibbio ha notato uno scooter procedere velocemente e con due borse piuttosto ingombranti.

Dopo un breve inseguimento hanno raggiunto e bloccato il centauro scoprendo che nei borsoni vi erano contenuti 50 stecche di sigarette.

Nel frattempo intervenuta anche una volante del Commissariato di Polizia San Ferdinando, gli agenti hanno esteso la ricerca di altre stecche nello stabile in cui abita il giovane rinvenendo in un ripostiglio altre 78 stecche per un peso totale di 26 kg.

Vincenzo Esposito è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato stamani con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, sindacalista estorce soldi a imprenditore: arrestato
SuccessivoNapoli, infortunio per Reina: in dubbio per Udine
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.