Trasporto pubblico: sciopero, domani giornata difficile

Circumvesuviana_Pompei_Scavi

Si prefigura un venerdì nero, domani 8 aprile, per i turisti e i pendolari che utilizzano il trasposto pubblico, gestito dall’Ente Autonomo Volturno (Eav), in Campania.

Per effetto dello sciopero, proclamato dal sindacato  O.S. OR.S.A., il servizio sulle linee Circumvesuviana, Cumana, Circumflegrea, Aversa-Piscinola, Cancello-Benevento, Santa Maria Capua Vetere – Piedimonte d’Alife, potrà subire soppressioni, ritardi e limitazioni dalle ore 8.00 alle ore 14.30 e dalle ore 17.30 al termine del servizio.

I disagi maggiori per i turisti sono previsti sulla linea Circumvesuviana che collega Napoli e la penisola sorrentina, passando per i rinomati siti archeologici vesuviani di Ercolano e Pompei.

La società di trasporto Eav ha comunicato che saranno garantiti solo i treni che partono dai capilinea dalle ore 6.18 alle ore 8.02 e dalle ore 13.18 alle ore 17.32.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScandalo affitti alla Reggia di Caserta: danni per 1,2 mln di euro
SuccessivoRaid a San Giorgio a Cremano, esplode bomba nella notte
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.