Terme, mare, lavoro: se ne parla sabato a Castellammare

castellammare insieme evento termeDi termalismo, sviluppo, mare, lavoro se ne parlerà sabato mattina, all’Hotel Stabia di Castellammare, alle ore 10, in un confronto aperto organizzato da “Castellammare insieme”.

Modera l’evento Paolo Di Capua mentre ci sarà la partecipazione di Matteo Vitagliano, Francesco Paolo Ventrigilia, Severino Nappi. Per comprendere meglio la situazione negativa nella quale versa Castellammare, i cittadini sono invitati a partecipare.

Proprio per questo motivo si tratta di un convegno aperto: tutti possono formulare i loro dubbi e le loro idee ai relatori anche in relazione alla imminenti elezioni.

Gennaro Esposito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano, 8 tonnellate di sigarette di contrabbando: 5 arresti
SuccessivoCastellammare, Legambiente: “Flash mob stop trivelle”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.