Sorrentina: code per tamponamento a Castellammare

sorrentina_traffico

Castellammare di Stabia, domenica 10 aprile: un tamponamento sulla Statale Sorrentina (Ss 145) sta causando rallentamenti e qualche disagio alla circolazione.

L’incidente è avvenuto alle ore 18.00 circa all’altezza della stazione di servizio posta all’uscita della galleria Santa Maria di Pozzano. Tre automobili provenienti dalla penisola sorrentina sono state coinvolte in un tamponamento a catena.

Feriti alcuni degli automobilisti coinvolti nello scontro, i malcapitati nell’impatto hanno battuto la testa. Non sembrano esserci però gravi situazioni di pericolo, sul posto sono prontamente giunti i soccorsi del 118, che stanno trasportando i feriti al vicino ospedale San Leonardo di Castellammare, e la polizia stradale di Sorrento che sta regolando il traffico.

I rallentamenti e le code alla circolazione, su entrambe le carreggiate, sono dovuti tuttavia principalmente alla curiosità degli automobilisti in transito che si fermano ad osservare le scena.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa curva vince, il Napoli anche: il calcio? Vedremo!
SuccessivoScempio in zona a vincolo paesaggistico interviene la Forestale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.