Boscoreale, riqualificazione di via Giovanni della Rocca

6362_boscoreale-natale-di-crisi-a-via-giovanni-della-rocca-i-lavori-bloccano-il-commercio

“Non vi è in corso alcuna interruzione dei lavori di riqualificazione di via Giovanni Della Rocca.

Allo stato vi è solo un rallentamento dovuto unicamente alla ritardata fornitura, alla ditta esecutrice dei lavori, del materiale occorrente per il completamento dei lavori in corso”.

Così il sindaco Giuseppe Balzano fa chiarezza sulle polemiche delle ultime ore, riprese dalla stampa locale, circa un’inesistente sospensione dei lavori di riqualificazione di via Giovanni Della Rocca.

I lavori erano  iniziati lo scorso 14 ottobre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, arrestata spacciatrice 54enne
SuccessivoCava dei Tirreni, sequestri di merce e allontanamento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.