Ruba un cellulare ad una ragazza, la polizia lo salva dal linciaggio

yuyu_ernest

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre del Greco hanno arrestato Ernest Yuyu, nigeriano di 19 anni, responsabile del reato di rapina.

Ieri sera i poliziotti hanno visto il giovane fuggire da via Barbacane inseguito da alcuni ragazzi e, poco distante, una ragazza che piangeva ed in stato di confusione alla quale era stato appena rapinato il suo cellulare.

In un primo momento il nigeriano è stato raggiunto e malmenato dalla folla che lo inseguiva, al Corso Garibaldi. Ma è riuscito a liberarsi fuggendo a Largo Gabella del Pesce dove invece è stato raggiunto dai poliziotti che hanno comunque dovuto fronteggiare con non poche difficoltà la folla che poco prima aveva già pestato il rapinatore.

Indosso gli agenti hanno rinvenuto e restituito il cellulare rapinato alla ragazza. Stamani il nigeriano, in Italia per asilo politico, è in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteExtracomunitario ruba una pistola e minaccia di uccidere, paura al San Leonardo
SuccessivoTorre Annunziata, arrestata spacciatrice 54enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.