Napoli, esplode bombola del gas a via Epomeo

via epomeo

Una bombola di gas sarebbe esplosa in un palazzo via Antonino Pio come hanno segnalato in diretta sulla radiazza su radio Marte molti ascoltatori.

La strada è una traversa di via Epomeo.

“Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco – spiegano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore della trasmissione radiofonica Gianni Simioli – chiamati dagli abitanti del quartiere che hanno sentito un botto fortissimo in mattinata.

La strada è piena di detriti e secondo le prime notizie che ci sono pervenute ci sarebbe un ferito grave. L’appartamento dove ci sarebbe stata l’esplosione appare distrutto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri: al via l’undicesima edizione di cortoglobo film festival
SuccessivoTorre Annunziata, l’inchiesta: tonnellate di hashish dalla Spagna
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.