Ercolano, ferisce moglie e carabinieri con un forchettone

CARABINIERI-ISCHIAI carabinieri di Ercolano sono entrati in casa durante gli attimi dell’aggressione e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Lui, 45enne, straniero ma residente a Pugliano, già noto alle forze dell’ordine. È stato bloccato dai militari mentre brandiva un forchettone da cucina con cui poco prima aveva tentato di colpire all’addome la moglie, ferendola lievemente.

Mentre i carabinieri tentavano di “disarmarlo” l’uomo, tentando ancora di divincolarsi, ha ferito leggermente uno dei militari.

Con l’intervento di altra pattuglia giunta in rinforzo, il 45enne è stato immobilizzato e arrestato.

Dopo le formalità di rito è stato tradotto a Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La donna è stata affidata a cure in ospedale. Guarirà in pochi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati,partito il progetto-laboratorio “Cenere e lapilli”
SuccessivoPalma Campania, rubano una Panda: ladri incastrati dalle telecamere
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.