Arresti, denunce e sequestri compiuti dai Carabinieri di Castellammare di Stabia

carabinieri-castellammare-CIMG0011Durante il servizio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare sono state arrestate due donne, madre e figlia: Elisa e Emma Esposito, 48 e 31 anni, entrambi del luogo e già note alle forze dell’ordine.

Le due sono state raggiunte da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torre Annunziata in forza del quale dovranno espiare 5 e 3 anni di reclusione per spaccio, detenzione abusiva di armi e ricettazione in concorso, reati commessi nel 2014 proprio a Castellammare.

Le arrestate dopo le formalità sono state tradotte nel carcere femminile di Pozzuoli.

Il servizio scolto dai militari dell’Arma ha portato anche alla denuncia di:
– 2 soggetti per ricettazione di una Fiat Panda e una Raneult Clio rubate, custodite in un parcheggio privato;
– 1 persona per guida senza patente;
– 1 soggetto per guida in stato di ebbrezza, fermato mentre conduceva la sua auto con tasso alcolemico pari a 1.19 m/l;
– 1 per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Sono stati segnalati alla Prefettura 10 assuntori di stupefacente e controllati numerosi soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

Durante i controlli e le perquisizioni alle persone fermate sono stati sequestrati nel complesso 10 grammi di marijuana e 2,5 di cocaina.

Contestate una ventina di violazioni al codice della strada per cui sono state ritirate patenti di guida e carte di circolazione e sottoposti a sequestro amministrativo 3 veicoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: 43enne viola la sorveglianza speciale e torna in carcere
SuccessivoUniversiadi a Monterusciello, associazioni denunciano: più fatti meno passerelle!
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.