Sarà un weekend felicissimo per un cittadino stabiese che ha vinto circa 33mila euro al Superenalotto realizzando un bel 5. La giocata risale a giovedì 23 giugno con una schedina di due euro presso il Bar Dolce Caffè situato in via Don Minzoni.
Un bel 5 che potrebbe, si spera, risolvere ipotetici problemi economici del fortunato vincitore anche se un minimo di rammarico potrà esserci considerato che per un solo numero si è sfiorato il colpaccio. Attualmente il jackpot è salito a 99,4 milioni di euro che rappresentano il terzo montepremi più alto al mondo.
Nella storia della città delle acque, si sono avute anche altre vincite del genere: basti pensare al 15 marzo scorso quando sono stati vinti oltre undici mila euro sempre grazie ad un 5 (nella tabaccheria di via Napoli).
Molti però ricorderanno la vincita imponente del 30 dicembre 2014 presso il bar Fontana quando un individuo, rimasto sconosciuto per ovvie ragioni, vinse due sei: all’epoca vennero giocate due schedine identiche da 50 centesimi per una vincita totale di 18 milioni.









