Inarrestabile il calciomercato del Real San Gennarello

real san gennarello aaLuca Ottaiano rappresenta il primo tassello per il Real San Gennarello del futuro. L’esterno che nell’ultima stagione ha militato in Promozione nel Cimitile, ha sposato la causa biancorossa con entusiasmo e tanta voglia di fare bene in questa nuova avventura, come confermato dallo stesso giocatore nell’intervista di presentazione rilasciata all’Ufficio Stampa del Real:

“Sono molto entusiasta di aver intrapreso questo nuovo percorso.Il primo impatto con la nuova società è stato molto positivo, ho conosciuto persone giovani con tante idee e tanta voglia di mettersi in gioco.Una società che fin dal primo incontro si è messa a disposizione per farmi sentire a mio agio”.

 

Cosa ti ha spinto ad accettare l’offerta del Real San Gennarello?

“Credo che a fare la differenza in questo senso sia stata l’ambizione che ho riscontrato all’interno della società nelle persone del Presidente Ruotolo e del Vice Presidente Malinconico. La stessa ambizione che contraddistingue anche il mister Di Martino. Consapevole del fatto che non è mai facile vincere in nessuna categoria, credo di aver accettato un progetto importante che ci consentirà di toglierci belle soddisfazioni”

Ci descrivi il tuo rapporto con il mister? E’ stato importante per la tua scelta la sua presenza?

“Il mio rapporto con il mister è ottimo. Siamo vecchi compagni di squadra ( il vecchio appartiene più a lui ovviamente ndr) e in questi anni anche se non ci siamo visti spesso abbiamo mantenuto un buon rapporto e sono stato molto contento che mi abbia coinvolto in questa avventura. Spero di ricambiare la fiducia sul campo”

Quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato per questa nuova stagione?

“Gli obiettivi prefissati non sono mai personali. il mio auspicio è quello di arrivare più in alto possibile con la squadra.Personalmente cercherò di fare tutto il mio meglio per contribuire, con la mia parte, a fare un campionato da protagonisti”

Se dovessi usare un aggettivo per descrivere il tuo modo di giocare, quale useresti? Descriviti calcisticamente

“Non sono abituato a darmi un giudizio calcisticamente, lo lascio fare agli altri magari. Son un amante delle belle giocate, mi piace far fare gol ai miei compagni. Per quanto riguarda il ruolo che prediligo è quella della seconda punta o esterno in un attacco a tre”

Quali sono i giocatori o il giocatore che da sempre ti ispirano?

“Non sono molto vecchio ma ho avuto la fortuna di vedere calciatori come Gianfranco Zola e Roberto Baggio. Sono quelli che da piccolo mi esaltavano di più. Hanno fatto giocate incredibili. Giocatori così raramente se ne vedono oggi”.

Cosa prometti ai tifosi del Real San Gennarello?

“Ai tifosi prometto di mettere in campo il massimo impegno, di sudare sempre la maglia come si dice in questi casi, chiedendo loro di venire in tanti al campo, con l’augurio che insieme, sia società, sia squadra e tifosi, riusciremo a toglierci delle grandi soddisfazioni per portare il nome di questo club più in alto possibile”.

 

Ma non è tutto. Non si ferma qui la campagna acquisti del Real San Gennarello. Dopo aver ufficializzato i nuovi arrivi Ottaiano e Loreto, la società biancorossa mette a segno un’altro colpo. Arriva infatti a rinforzare la rosa di Di Martino, Gennaro Abbate, difensore classe ’88, ex Juniores nazionale Solofra, Cicciano, Boys Piazzola e Libertas Cicciano.

Il giocatore ha posto da poco la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Real San Gennarello. Motivato e con grande volontà, Gennaro si aggregherà al gruppo biancorosso per dare il suo contributo in quella che dovrà essere una stagione importate per il Real.

real san gennarello aaaBotti di calciomercato. Il Real San Gennarello si prepara alla grande in vista della prossima stagione. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Ottaiano, Loreto e Abbate, la società non si ferma e ufficializza anche l’acquisto di Ciro Catapano, centrocampista ex Diaz Ottaviano e Nola classe 1992.

Il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà nella prossima stagione alla squadra biancorossa. Motivato e intenzionato a dare il massimo, Catapano si aggregherà alla squadra di Di Martino per dare il suo apporto nella sua nuova avventura in biancorosso.

real san gennarello aaaaCalciomercato in fermento, il Real San Gennarello si prepara alla grande per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Ottaiano, Loreto, Abbate e Catapano, e le conferme di ben sette giocatori della scorsa annata, la società biancorossa ufficializza anche la conferma di altri cinque giocatori che lo scorso anno hanno fatto parte dell’organico che ha portato la rosa in prima categoria.

Rinnovano il loro rapporto con la società Eduardo Pellecchia, Antonio Velardo, Andrea Nunziata, AntonioBagnano, e soprattutto Francesco Beato (in foto).

Per l’attaccante poggiomarinese si può parlare quasi di nuovo acquisto per il club biancorosso, visto il grave infortunio che lo scorso anno ha compromesso la sua stagione. Con il recupero della sua condizione fisica, Beato adesso è pronto e motivato a riprendersi quanto perso per strada e a ergersi a ruolo di protagonista in quella che sarà una stagione importante per il Real San Gennarello.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamma Torrese impegnata nel torneo di beach-volley a Casalvelino
SuccessivoPenisola sorrentina, partita l’operazione “Mare sicuro 2016”: controlli a tappeto della guardia costiera
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.