Napoli, quattro ergastoli per la faida dei quartieri Spagnoli

woodcockIl processo per gli omicidi prodotti dalla faida tra clan camorristici dei quartieri Spagnoli di Napoli ha prodotto quattro condanne all’ergastolo.

La sentenza è stata emessa dalla III sezione della Corte d’Assise che ha accolto le richieste del pm della Dda Henry John Woodcock.

Condannati col massimo della pena Renato, Mario e Luigi Di Biasi e  Umberto Ponsiglione.

Tra gli omicidi al centro dell’inchiesta anche l’uccisione di Antonio Cardillo figlio del boss Salvatore Cardillo detto Beckenbauer.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePauroso incendio a Volla: distrutta una fabbrica, evacuate diverse famiglie
SuccessivoBrucia un appartamento a Bagnoli: 10 intossicati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.