Pompei, donna fa il bagno nel Sarno nei pressi della Cartiera: salvata

pompei_ViaRipuariaQuesta mattina una donna, dalle generalità ancora sconosciute, mentre camminava lungo via Ripuaria, la strada che costeggia il Sarno, a causa del grande caldo ha deciso di gettarsi proprio all’interno del fiume.

Tanta la paura fra i passanti che si sono subito messi all’opera per portare in salvo la donna: le sue condizioni non sembrano preoccupanti anche se la paura è stata tanta.

La dinamica però è ancora in fase di chiarificazione: nelle prossime ore seguiranno sicuramente degli aggiornamenti.

Secondo le prime indiscrezioni, la donna si è gettata nel fiume per il troppo caldo senza rendersi conto che il fiume dove aveva deciso di bagnarsi è fra i più inquinati d’Europa. Il rischio malattie è estremamente elevato ma si spera che, per questa volta, tutto possa rientrare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti Volley e Torresi nel mondo: da Torre fino alla Germania
SuccessivoCastellammare, Cimmino: “Ex Avis ed ex Terme di Stabia attendono risposte da troppo tempo”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.