Possedeva arnesi atti allo scasso, denunciato 39enne di Ponticelli

polizia stradale controlliGli agenti del Commissariato di Polizia Ponticelli hanno denunciato P.P. di 39 anni, per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Stanotte gli agenti nel percorrere il Corso Protopisani hanno notato un uomo in un furgoncino che tentava di nascondersi al suo interno.

Insospettiti gli agenti hanno fermato l’uomo e controllato il furgone trovandovi una ricetrasmittente, arnesi atti allo scasso ma soprattutto, nel vano posteriore, una botola posizionata sul pianale utilizzata per poter accedere alla strada dall’interno del veicolo.

Con il personale tecnico del Comune di Napoli, gli agenti hanno sequestrato un generatore ed altri arnesi atti allo scasso rinvenuti nelle fognature poco distanti dal furgone.

Per l’uomo di 39 anni è scattata la denuncia mentre materiale e furgone sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, spacciavano cocaina: arrestati coniugi dai carabinieri
SuccessivoMariglianella, il Forum Comunale dei Giovani inizia le nuove attività
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.