Cercola, i carabinieri danno un nome a due rapinatori di auto

carabinieri cercolaIl 21 aprile a Pomigliano d’Arco stavano rubando l’Audi A1 di un 20enne quando il proprietario li scoprì affacciandosi alla finestra.

Il giovane si era subito reso conto di quanto stesse accadendo e aveva provato a dare l’allarme tentando di attirare l’attenzione sui rapinatori per impedire che portassero via l’auto, ma i due malfattori lo minacciarono di morte salendo poi a bordo dell’auto e dileguandosi.

I Carabinieri della tenenza di Cercola avevano successivamente ritrovato l’auto nella giornata stessa, avviando immediatamente le indagini per identificare i rapinatori.

Dopo ricerche meticolose sono riusciti a dare un’identità ai rapinatori, stringendo il cerchio intorno a due soggetti proprio di Cercola, già noti alle forze dell’ordine: Valerio Rolletta, 21enne, già ristretto nel carcere per altri fatti e Carmine Verdemare, 34enne.

A loro carico i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Nola, arrestandoli per rapina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Ponticelli, ferito un pregiudicato 34enne
SuccessivoProvano a disfarsi della droga lanciandola dalla finestra. Arresta coppia nolana
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.