Castellammare, multati 5 parcheggiatori abusivi

Parcheggiatori-abusiviNella giornata di mercoledì, la Sezione di Polizia Stradale del Corpo di Polizia Municipale della Città di Castellammare di Stabia, agli ordini del Comandante Antonio Vecchione, in un’attività finalizzata al contrasto dei parcheggiatori abusivi ed alla sosta vietata lungo i i tratti di strada interessati dalla presenza dei lidi balneari di Via Acton e SS 145, ha effettuato numerosi controlli a seguito dei quali sono stati contravvenzionati 5 guardiamacchine non autorizzati per un importo pari a € 4.240.

Altresì, controlli della Polizia Stradale si sono estesi lungo tutto il litorale interessato, al fine di monitorare e controllare le attività di sosta vietata.

Il Sindaco, nel sottolineare la soddisfazione dell’Amministrazione per le recenti operazioni atte a contrastare il fenomeno dell’abusivismo, si complimenta con la sezione di Polizia Stradale del Corpo di Polizia Municipale per l’efficienza del lavoro svolto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl branco di Pimonte: “Lei ci stava, non è violenza”
SuccessivoTerzigno, incendio sul Vesuvio: “Grazie a tutti coloro che sono intervenuti per spegnere le fiamme”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.