San Vitaliano, armi e droga sotterrate nel giardino condominiale

01.08.2016 - armi e droga san vitalianoUn vero e proprio arsenale: 2 pistole a salve con canna modificata per renderle atte ad offendere, 37 cartucce di vario calibro e 100 grammi di hashish sono stati scovati dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sotterrati nel giardino di un condomino in via Troisi a San Vitaliano.

Durante il servizio straordinario è stato arrestato Carmine Riccio, 66enne, di San Vitaliano, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Rovigo che lo condanna a 1 anno e 1 mese di reclusione per una truffa commessa in veneto: dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari.

Denunciati inoltre 8 soggetti per omessa denuncia di armi, lesioni personali aggravate, detenzione di stupefacente, porto abusivo di armi, furto e evasione. Durante il servizio contestate violazioni al Codice della Strada soprattutto per mancanza di copertura assicurativa. 9 i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, proseguono le attività in vista del prossimo anno scolastico
SuccessivoTorre Annunziata, tremenda rissa sul lungomare: tre arrestati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.