Fantacalcio Angrese giunge alla quarta edizione

fantacalcio angreseFantacalcio Angrese è un progetto nato nel 2012 dalla passione di alcuni ragazzi angresi per il gioco del calcio in tutte le sue forme. Da 4 anni raccoglie consensi e adesioni di partecipanti e sponsor, cercando di offrire sempre il massimo del divertimento e i migliori premi con una minima quota di partecipazione.

Appoggiandosi ad una piattaforma online, con regole precise, gli organizzatori possono gestire nel minimo dettaglio ogni fase del torneo che quest’anno inizierà il 10 settembre. Numerosi sono i premi in palio previsti per questa edizione: oltre 15 i premi finali sono previsti ben 36 premi settimanali. L’attesa aumenta, dunque, per la 4^ Edizione 2016/2017… un successo all’orizzonte. “Non importa quanto calda sia l’estate, dopo ci sarà sempre il Fantacalcio”.

Fantacalcio Angrese è presente sul social Facebook e di un sito web

 

fantacalcio angrese 1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerremoto, 30mila euro da Scavi di Ercolano e Vesuvio
SuccessivoBasket Femminile Stabia, inizia la nuova stagione
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.