Omicidio Guazzo: carabinieri trovano armi e droga in vano ascensore

carabinieri-2Nel corso delle prime indagini e del sopralluogo eseguiti subito dopo l’agguato che ha portato alla morte di Giuseppe Guazzo a Chiaiano, i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo di Napoli hanno rinvenuto due bossoli e due ogive.
In contemporanea sono scattate nella zona perquisizioni “per blocchi di edifici” effettuate dai carabinieri della compagna Vomero.
Nella scala dell’isolato 6 di Cupa Spinelli, ove abitava Guazzo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2 pistole semiautomatiche e un revolver con matricola abrasa, 78 cartucce per le citate armi, 200 grammi di cocaina, 30 di hashish, 25 di eroina e 2 bilancini precisione.
Il tutto era stato nascosto (a portata di mano) in varie intercapedini ricavate a varie altezze nella muratura del vano ascensore e sul tetto di questo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, maltratta moglie e suocero per ottenere soldi per droga
SuccessivoCasalnuovo, due fratelli allestiscono officina abusiva
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.