Con la Roma curve a 25 euro. De Laurentiis taglia costo biglietti

De-LaurentiisLa prossima gara interna dopo la sosta di campionato sarà l’occasione per far pace con i tifosi.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, contestato dalle curve in occasione delle ultime partite giocate al San Paolo, lancia un chiaro segnale di pace, abbassando in maniera consistente i prezzi dei biglietti in tutti i settori dello stadio, in occasione della partita Napoli-Roma in programma alla ripresa del campionato.

Il costo dei tagliandi per le curve, che era stato originariamente fissato a 40 euro per tutte le gare di cartello, scende a 25 euro. Sconti anche per la Tribuna centrale (da 90 a 65), per la Tribuna laterale (da 60 a 45) e per i Distinti (da 50 a 35).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero, ore 20:00: si ferma anche la funicolare di Chiaia
Successivo“Il segreto di Pulcinella”: il docufilm che racconta quel che resta della Campania Felix
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.