Autolavaggio sversava rifiuti liquidi nella fogna, denunciato il titolare

Fogna a cielo aperto alla FavoritaAd Afragola un autolavaggio sversava i rifiuti liquidi, scarto dell’attività, direttamente in fogna. Lo hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Casoria nel corso di controlli svolti in tutto il territorio di competenza.

Il titolare, un 46enne di Cardito già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per abusivo rifiuti industriali.

Durante il servizio, denunciato anche un 63enne di Afragola, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a detenere in casa 1,4 kg di sigarette di contrabbando.

Scattata la denuncia anche per una 44enne e un 67enne, entrambi di Afragola – rione Salicelle e già noti alle forze dell’ordine, che avevano allacciato la rete elettrica delle loro abitazioni direttamente alla rete dell’ente fornitore dell’energia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, Mons. Giuseppe Giuliano eletto Vescovo di Lucera – Troia
Successivo5 bulgare sorprese dai carabinieri a prostituirsi: allontanate dal vesuviano per la seconda volta in un mese
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.