Oplonti Volley, bene i ragazzi: arriva la seconda vittoria

lucio-sepe-oplonti-volley
Il pallavolista Lucio Sepe

Seconda vittoria in campionato per i ragazzi di coach Luigi Cangianiello nella gara di ieri sera valevole per la quinta giornata del campionato di serie C ai danni dell’ASD Alberti Volley. Dopo due sconfitte consecutive, l’Oplonti Volley torna alla vittoria con un secco 3-0, lasciando poco scampo agli ospiti ultimi in classifica.

“E’ stata una partita importante per noi – dichiara il centrale Lucio Sepe a fine gara – abbiamo avuto la meglio in uno scontro salvezza lasciando le parti basse della classifica. Inoltre è nostro obiettivo essere una squadra sempre competitiva e difficile da affrontare per chiunque. La mia prestazione? Penso positiva, ma posso solo ringraziare la squadra per il successo ottenuto, da soli non si fa niente”. Non finiscono qui gli impegni settimanali della società di patron Iolanda Villani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclocross, verso la fine del campionato regionale
SuccessivoPolisportiva Sarnese, tre punti importanti per risalire la classifica
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.