Torre Annunziata: ottima affluenza allo “Sportello Amico Gori”

gori-sportelloPositivo il bilancio del primo giorno di apertura al pubblico dello Sportello Amico Gori, istituito presso l’Informagiovani grazie ad un accordo tra il comune di Torre Annunziata e la società erogatrice del servizio idrico integrato.

Sono stati trentasei gli utenti che si sono recati questa mattina allo Sportello di via Dante per avere una consulenza o per chiedere informazioni.

Tra le richieste più frequenti, quella relativa alla possibilità di rateizzazione dell’importo da versare a conguaglio, possibile, per gli intestatari delle utenze, anche dallo Sportello torrese.

Lo Sportello è stato istituito a seguito della chiusura dell’ufficio cittadino, e dello spostamento dei servizi all’utenza nella sede Gori di Torre del Greco;

per garantire, dunque, ai cittadini torresi, la possibilità di accedere ancora a consulenze, informazioni e disbrigo pratiche nella propria città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei: riapre al pubblico la Domus Mosaici Geometrici
SuccessivoTorre Del Greco: Daniela Di Donna è la nuova baby sindaco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.