Torre del Greco: aggredisce una coppia in Circumvesuviana, arrestato malfattore

aggressione-circumvesuviana

I carabinieri della stazione di Torre del Greco capoluogo hanno tratto in arresto Sari Ionut, un 20enne rumeno domiciliato in un campo rom della zona orientale di Napoli resosi responsabile di rapina ai danni di una turista cinese 25enne e di lesioni personali.

A bordo di un treno della Circumvesuviana sulla tratta Napoli–Sorrento, all’altezza della fermata Sant’Antonio aveva avvicinato la vittima e dopo aver spintonato il marito 31enne le aveva strappato di mano a forza lo smartphone.

Il malfattore è stato bloccato subito dopo dai militari intervenuti d’urgenza dopo segnalazione al 112 di un cittadino che aveva assistito al fatto.

Sia la donna che il marito hanno riportato lievi lesioni medicate da personale del 118, rispettivamente alla mano sinistra e allo zigomo destro.

L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Vesuviano: fuochi illegali. Sequestrati oltre 3 quintali, in un negozio di alimentari
SuccessivoMariglianella processione per il Santo Patrono Giovanni Evangelista
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.