Castellammare, si è svolta questa mattina la regata “Ali del Vento”

La manifestazione ha visto la partecipazione dell’assessore Carla Di Maio e del Comandate della Capitaneria di Castellammare di Stabia C.F. (CP) Guglielmo Cassone

ali del ventoSi è svolta questa mattina, con il patrocinio della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia e del Comune di Castellammare di Stabia, la regata denominata le “Ali del Vento”, manifestazione programmata con lo scopo di dedicare una intera giornata alle persone con diversa funzionalità.

L’evento, organizzato dalla O.N.L.U.S. ALIANTE congiuntamente alla Sezione di Castellammare della Lega Navale Italiana, ha visto la partecipazione di diverse imbarcazioni, ognuna delle quali aveva a bordo persone di ogni età affette da disabilità, a cui è stata offerta la possibilità di godere delle emozioni e delle bellezze che offre la costiera stabiese.

La manifestazione ha visto la partecipazione dell’assessore Carla Di Maio e del Comandate della Capitaneria di Castellammare di Stabia C.F. (CP) Guglielmo Cassone, il quale, con la sua presenza a bordo del Gommone Pneumatico Alfa56, che ha seguito l’evento garantendone la sicurezza, ha voluto ribadire il favore e la vicinanza alle persone
diversamente abili, nonché le possibilità di fruizione del mare quale vettore di condivisione di valori umani e rispetto dell’ambiente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli premia i Bardem: una famiglia tra cinema e impegno
SuccessivoRapinò diverse farmacia tra Castellammare e Pompei, arrestato 35enne di Gragnano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.