Spari nella notte a Castellammare: ferito all’addome 19enne

L'agguato sarebbe avvenuto tra corso Garibaldi e corso Vittorio Emanuele, in pieno centro a Castellammare, nei pressi di una nota sala giochi

Ancora sangue, ancora spari a Castellammare di Stabia.

Un ragazzo è rimasto ferito nel corso di una sparatoria avvenuta nel corso della notte. Indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare e i militari del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.




L’agguato sarebbe avvenuto tra corso Garibaldi e corso Vittorio Emanuele, in pieno centro a Castellammare, nei pressi di una nota sala giochi.

Un nuovo raid ad appena 6 giorni di distanza dall’ultima sparatoria avvenuta lunedì scorso in via Bonito e per la quale è già stato arrestato l’assalitore.




Stavolta la vittima, Catello Cerchia di 19 anni di Castellammare, è stata trasportata all’ospedale San Leonardo dove sta ricevendo cure mediche. Il giovane ha subito un colpo di pistola all’addome. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Cerchia è stato operato d’urgenza viste le condizioni critiche in cui è giunto al pronto soccorso. Il proiettile ha toccato gli organi interni, bucando il fegato, il polmone e la milza. Quest’ultima gli è stata asportata. La progonosi resta riservata, anche se a breve potrebbe essere dichiarato fuori pericolo di vita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, tremenda rissa in piazza: sul posto carabinieri e ambulanze
SuccessivoRissa a colpi di casco a Sant’Antonio Abate: denunciati 4 minorenni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.