Ancora sangue, ancora spari a Castellammare di Stabia.
Un ragazzo è rimasto ferito nel corso di una sparatoria avvenuta nel corso della notte. Indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare e i militari del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.
L’agguato sarebbe avvenuto tra corso Garibaldi e corso Vittorio Emanuele, in pieno centro a Castellammare, nei pressi di una nota sala giochi.
Un nuovo raid ad appena 6 giorni di distanza dall’ultima sparatoria avvenuta lunedì scorso in via Bonito e per la quale è già stato arrestato l’assalitore.
Stavolta la vittima, Catello Cerchia di 19 anni di Castellammare, è stata trasportata all’ospedale San Leonardo dove sta ricevendo cure mediche. Il giovane ha subito un colpo di pistola all’addome. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.
Cerchia è stato operato d’urgenza viste le condizioni critiche in cui è giunto al pronto soccorso. Il proiettile ha toccato gli organi interni, bucando il fegato, il polmone e la milza. Quest’ultima gli è stata asportata. La progonosi resta riservata, anche se a breve potrebbe essere dichiarato fuori pericolo di vita.









