Azzerata la giunta comunale di Sorrento: firmata la revoca

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato questa mattina il provvedimento di revoca per i componenti della giunta comunale

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato questa mattina il provvedimento di revoca per i componenti della giunta comunale.

“Dopo un’attenta riflessione politica e amministrativa con tutti i gruppi di maggioranza, ho azzerato la giunta, per poi procedere alla nomina degli assessori per il prosieguo del mandato – ha commentato il primo cittadino – La prossima settimana avvierò un nuovo giro di consultazioni con i gruppi consiliari e, in breve tempo, nominerò l’esecutivo per procedere nell’attività di governo cittadino”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, addio Hotel Stabia: fallito per 700mila euro di debiti
SuccessivoCampania, Vincenzo De Luca ha firmato 4 querele contro Luigi Di Maio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.