Torre Annunziata, “Città Nostra” alla Borsa Mediterranea del Turismo

L’associazione di volontariato “Città Nostra”, rappresentata dalla dott.ssa Rossella Graziano, unitamente al Comune di Torre Annunziata, sarà presente alla ventiduesima edizione della BMT (Boprsa Mediterranea del Turismo) che si sta svolgendo a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dal 23 al 25 marzo.




L’iniziativa, curata dall’Assessore agli Eventi, guidato da Floriana Vaccaro, ha ricevuto il Patrocinio Morale dell’Ente e lo stand espositivo, denominato “OPLONTIS CULTURA TURISMO TORRE ANNUNZIATA”, rappresenterà un importante e visibile veicolo di immagine per il territorio, promuovendo le bellezze naturali, i tesori archeologici e quelle peculiarità che rendono unica la nostra terra.

La BMT è un punto di incontro prezioso per tutti gli operatori del settore turistico, nazionali e internazionali, operanti nel bacino del Mediterraneo con la realizzazione di numerosi convegni e workshop su tematiche di interesse miranti alla nascita di nuovi rapporti commerciali.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArriva l’illuminazione allo stadio: a breve opera completa
SuccessivoMonte Faito, escursionista in difficoltà: salvato dagli elicotteristi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.