Allarme bracconaggio ad Acerra: carabinieri ed Enpa denunciano 2 uomini

I cacciatori di frodo, due 53enni di Cimitile e Camposano, hanno tentato di nascondere la loro attrezzatura alla vista dei carabinieri e delle guardie zoofile

Acerra: bracconaggio. carabinieri ed e.n.p.a. denunciano 2 uomini. Durante controlli per il contrasto al bracconaggio in località frassitelli in agro i carabinieri forestali della stazione di marigliano e guardie giurate venatorie e zoofile dell’E.n.p.a. hanno udito il suono di un richiamo per uccelli notando poco dopo 2 uomini posizionati in un fondo per cacciare uccelli acquatici che si avvicinavano a una vasca artificiale.




I cacciatori di frodo, due 53enni di cimitile e camposano, hanno tentato di nascondere la loro attrezzatura alla vista dei carabinieri e delle guardie zoofile ma sono stati bloccati ed è stato sequestrato loro il richiamo artigianale; per loro è anche scattata la denuncia per violazioni alla normativa a tutela della fauna selvatica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli choc, picchia la moglie e porta via i 3 figli piccoli: arrestato 33enne
SuccessivoTorre Annunziata, omicidio Veropalumbo: ecco l’arma del delitto
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.