Lite finisce nel sangue ai Decumani a Napoli: 2 fratelli accoltellati

Per entrambi i feriti si è reso necessario l'intervento chirurgico negli ospedali San Giovanni Bosco e Loreto Mare. Per i due fratelli la prognosi è riservata

tragedia sarno marocchiniLite finisce nel sangue ai Decumani a Napoli: 2 fratelli accoltellati. Due fratelli sono stati gravemente feriti da una terza persona che li ha accoltellati al culmine di una lite scoppiata nei pressi di un negozio di via Miraballo al Pendino, nella zona Decumani di Napoli.

Per entrambi i feriti si è reso necessario l’intervento chirurgico negli ospedali San Giovanni Bosco e Loreto Mare. Per i due fratelli la prognosi è riservata. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che tra i tre, che si conoscono, ci fossero vecchi dissapori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, incendio in un appartamento: 3 persone ferite
SuccessivoNapoli choc, picchia la moglie e porta via i 3 figli piccoli: arrestato 33enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.